VESTI GLAMOUR

“Vesti Glamour “nasce del desiderio di vestire una donna dinamica con capi sempre freschi e ricercati, un total look che cerca di conciliare moda e comfort. La nostra esperienza i spinge a voler valorizzare la donna in tutti i suoi aspetti. Ci piace pensare a una donna che lavora ma che ama stare al passo con la moda.

Abbiamo concepito questo spazio pensando a tutte le donne perche vogliamo che tutte le donne possano sentirsi belle e desiderabili.

Il negozio è situato nella nel centro storico di Tempio Pausania, esattamente in Piazza d’Italia. Le sue mura vantano un passato storico in quanto l’immobile di proprietà della famiglia Tortu, nacque come tipografia nel lontano 1897 ed operò alacremente nel suo settore fino al 1993. Della storica tipografia – editoria Tortu rimangono oggi la facciata e l’insegna, tutelata dalle Belle Arti, a testimonianza di un glorioso passato commerciale.

Dopo essersi succedute diverse attività commerciali, l’immobile è stato locato dalla M. & M. Sas di Mariella Mundula.
La M. & M. Sas di Mariella Mundula nasce nel 2005 con l’apertura del primo negozio sito in Via Gramsci 16, tutt’oggi operante nel settore biancheria per la casa, mobili e utensili per arredare ed abbellire qualsiasi tipo d’ambiente. Nel corso degli anni è stata conquistata una clientela esigente ed attenta ai particolari, amante dell’eleganza e naturalmente raffinata.

Nel 2012 la Ditta decide di espandersi e diversificare l’offerta per la clientela; nasce così l’idea di “Vesti Glamour”, che propone ottime marche di abbigliamento e calzature, a ragazze e giovani signore, stando sempre attente al rapporto qualità / prezzo. Da noi troverete sia in negozio che online, un abbigliamento giovane e contemporaneo e naturalmente tutta la nostra esperienza per soddisfare ogni vostra esigenza!